Ivan Perišić fa ritorno all’Inter. L’esterno croato non è stato riscattato dal Bayern Monaco, che ha salutato il giocatore comunicando così il suo rientro in nerazzurro.
“Il Bayern Monaco saluta Ivan Perišić. Dopo un anno in prestito, il nazionale croato torna all’Inter, dove ha ancora un contratto fino al 2022.
Hasan Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha dichiarato: «Ivan si è comportato in modo molto professionale con noi quell’anno, era un membro importante della nostra squadra e ha contribuito a vincere la Bundesliga, la DFB-Pokal e la Champions League. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro».
L’allenatore Hansi Flick prosegue: «Vorrei ringraziare Ivan per i suoi risultati e il suo contributo alla vittoria del Triplete. Ci è piaciuto molto lavorare con lui. Soprattutto nell’ultima fase di Champions League a Lisbona ha fatto vedere che qualità ha».
Perišić, trentunenne, ha collezionato trentacinque presenze con il Bayern Monaco, segnando otto gol e fornendo dieci assist”.
[Fonte: fcbayern.de]