UFFICIALE: il Manchester City paga la clausola di Rodri all’Atlético Madrid

0

Rodri è un nuovo giocatore del Manchester City. L’annuncio arriva direttamente dall’Atlético Madrid, che comunica come i Citizens abbiano pagato la clausola rescissoria del centrocampista spagnolo, che si trasferisce così in Premier League per settanta milioni di euro. Al suo posto arriva Héctor Herrera, svincolato dopo che il 30 giugno era scaduto il suo contratto con il Porto.

LaLiga ha comunicato quest’oggi all’Atlético Madrid che Rodrigo Hernández “Rodri”, rappresentato da un agente, e i rappresentanti del Manchester City sono comparsi nella sede della federazione con l’obiettivo di esercitare la clausola rescissoria del giocatore. Il Manchester City ha depositato l’importo della clausola rescissoria per conto del giocatore. In questo modo, Rodri ha risolto in forma unilaterale il contratto che lo vincolava all’Atlético Madrid fino al 30 giugno 2023.

L’Atlético Madrid ha raggiunto un accordo con Héctor Herrera perché diventi un nuovo giocatore del club. Il centrocampista messicano, di ventinove anni, domani firmerà il suo nuovo contratto per le prossime tre stagioni”.

[Fonte: atleticodemadrid.com]

[Immagine presa da zimbio.com]