UFFICIALE: Genoa scatenato, arrivano Badelj, Goldaniga e Zajc!

0

Triplo colpo per il Genoa, come al solito una delle società più attive sul mercato. I rossoblù hanno ingaggiato Milan Badelj, a titolo definitivo dalla Lazio, l’ex Empoli Miha Zajc dal Fenerbahçe ed Edoardo Goldaniga, di ritorno dal Sassuolo.

“Il Genoa CFC comunica di aver acquisito dal club turco del Fenerbahçe SK le prestazioni sportive del centrocampista Miha Zajc. Il trequartista sloveno, nato a San Pietro l’1 luglio 1994, arriva con la formula del prestito annuale e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il calciatore ha firmato un contratto con scadenza 30/06/2024.

Il club rende noto di aver acquisito da US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Edoardo Goldaniga, nato a Milano il 2 novembre 1993, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha già vestito la maglia rossoblù nella stagione 2019/20, collezionando quattordici presenze e un gol.

Il Genoa CFC comunica di aver definito il rientro, da ACF Fiorentina, del centrocampista Kevin Agudelo (Puerto Caicedo, Colombia, 14/11/1998) e ceduto allo Spezia Calcio, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. La Società rende noto inoltre di aver ceduto al Pordenone Calcio, con la formula del prestito, i diritti sportivi del centrocampista Giacomo Calò (Trieste, 25 febbraio 1997)”.

[Fonte: genoacfc.it]