Il centrocampista danese classe 1994 Christian Nørgaard è un nuovo giocatore della Fiorentina: Pantaleo Corvino ha chiuso l’arrivo a titolo definitivo dal Brøndby, a breve sarà a Moena per iniziare gli allenamenti agli ordini di Stefano Pioli.
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Thers Nørgaard dal Brøndby IF.
Nørgaard, centrocampista centrale, nato il 10 marzo del 1994 a Copenaghen, in Danimarca, firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni.
Il nuovo centrocampista viola nell’ultima stagione con la maglia dei danesi ha collezionato quarantuno presenze realizzando due reti.
Nørgaard ha inoltre indossato per ventisette volte la maglia della Nazionale Under-21 danese.
Il calciatore sarà a Firenze domani (oggi, ndr) per sostenere le visite mediche”.
[Fonte: it.violachannel.tv]
[Immagine presa da bt.dk]