UFFICIALE: Emil Audero dalla Juventus alla Sampdoria, cambio condizioni

0

Quest’estate Emil Audero si era trasferito in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus alla Sampdoria. Oggi il portiere, sempre titolare coi blucerchiati in questa Serie A, è di fatto diventato di proprietà della società del presidente Massimo Ferrero perché il trasferimento è stato modificato in prestito con obbligo di riscatto.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver modificato l’accordo con l’U.C. Sampdoria S.p.A. relativo al trasferimento temporaneo, fino al 30 giugno 2019, con diritto di opzione e contro-opzione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi.

Sulla base del nuovo accordo, la Sampdoria avrà l’obbligo (anziché l’opzione) di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione è fissato a venti milion di euroi, pagabili nei successivi quattro esercizi. Juventus, a fronte dell’impegno assunto dalla Sampdoria, ha rinunciato al proprio diritto di contro-opzione previsto nel precedente accordo”.

[Fonte: juventus.com]