UFFICIALE: Eden Hazard passa dal Chelsea al Real Madrid

0

Secondo colpo in pochi giorni del Real Madrid, che a suon di milioni sta aprendo l’estate di calciomercato: dopo Luka Jović dall’Eintracht Francoforte (vedi articolo), che si aggiunge ai già ingaggiati da tempo Éder Militão e Rodrigo, i blancos prendono pure Eden Hazard dal Chelsea per una cifra che risulta essere intorno ai cento milioni di euro.

“Il Chelsea e il Real Madrid hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Eden Hazard nel club spagnolo. Il trasferimento sarà completato una volta che il ventottenne avrà svolto le visite mediche e firmato il suo contratto con il Real Madrid.

Hazard lascia il Chelsea come uno dei migliori giocatori della nostra storia. Ha aiutato la squadra a vincere la Premier League in due occasioni, così come l’Europa League, più una FA Cup e una League Cup. È stato votato Chelsea Player of the Year per un numero record di quattro occasioni. Con trecentocinquantadue partite per il club, è il ventitreesimo in assoluto nella nostra storia, al non posto per gol segnati (centodieci)”.

[Fonte: chelseafc.com]