UFFICIALE: Chievo, restano in Serie A anche Bani e Jaroszyński

0

Proseguono le cessioni del Chievo: dopo Fabrizio Cacciatore al Cagliari (vedi articolo) e Fabio Depaoli alla Sampdoria (vedi articolo) lasciano i gialloblù anche i difensori Mattia Bani e Paweł Jaroszyński, che si trasferiscono rispettivamente al Bologna e al Genoa rimanendo così in Serie A.

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Mattia Bani al Bologna FC.

A nome di tutta la società A.C. ChievoVerona, il Presidente Luca Campedelli esprime un profondo ringraziamento al Presidente Joey Saputo e all’Amministratore Delegato Claudio Fenucci, per la buona riuscita di questa operazione di mercato, che si è svolta all’insegna di rapporti autentici e consolidati fra le due società.

Bani, nato a Borgo San Lorenzo il 10/12/1993, ha disputato due stagioni con il ChievoVerona. In totale ha indossato la maglia gialloblù in quarantanove occasioni (quarantasei in Serie A e tre in Coppa Italia), debuttando nella massima serie il 5 gennaio 2018 in ChievoVerona – Udinese (1-1).

A Mattia un grande in bocca al lupo da parte di tutto il ChievoVerona per la sua nuova avventura sportiva!

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pawel Jaroszyński al Genoa CFC.

Il Presidente Luca Campedelli rivolge i più sinceri ringraziamenti al Presidente Enrico Preziosi e all’Amministratore Delegato Alessandro Zarbano, per l’ottimo spirito professionale, costruttivo e collaborativo messo in atto ancora una volta dalla società Genoa CFC, durante un’operazione di mercato.

Jaroszyński, nato in Polonia a Lublin il 2/10/1994, ha disputato con la maglia del ChievoVerona due stagioni totalizzando trentadue presenze fra Serie A (trenta) e Coppa Italia (2).

A Paweł un grande in bocca al lupo da parte di tutto il ChievoVerona per la sua nuova avventura sportiva!”

[Fonte: chievoverona.it]

[Immagine presa da chievoverona.it]