Dopo aver provato a piazzarlo per tutta la sessione di calciomercato invernale, e dopo un gol nella sconfitta per 3-1 contro la Sampdoria di dieci giorni fa, la Fiorentina riesce a dare Carlos Sánchez: il centrocampista colombiano va nella Liga, all’Espanyol.
“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, al RCD Espanyol il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Sánchez Moreno (classe ’86)”.
[Fonte: it.violachannel.tv]
[Immagine presa da twitter.com]
