UFFICIALE: Cagliari, ceduti Han Kwang Song (Juventus) e Filip Bradarić

0

Il Cagliari sfoltisce la rosa, dopo i tanti acquisti di livello. Filip Bradarić passa al Hajduk Spalato, mentre Han Kwang Song è della Juventus e giocherà presumibilmente nella seconda squadra in Serie C. Kiril Despodov in prestito allo Sturm Graz.

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Filip Bradarić al Hajduk Spalato in prestito sino al termine della stagione 2019-20.

Nato a Spalato nel 1992, è arrivato nell’Isola nell’estate 2018, dopo aver fatto parte della Croazia vice-campione del Mondo in Russia. Nello scorso campionato ha totalizzato ventinove presenze.

Per Bradarić ora un ritorno a casa, proprio nel club in cui è cresciuto, per dare maggiore continuità alle sue prestazioni.

Buona stagione, Filip.

Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Kwang Song Han con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto.

Han, classe 1998, è arrivato in Sardegna nel febbraio 2017. Il 2 aprile, in Palermo-Cagliari, ha debuttato in Serie A. Ceduto in prestito al Perugia in Serie B è rientrato alla base nel gennaio 2018, prima di ritornare nuovamente in prestito ai Grifoni la scorsa stagione. In rossoblù ha totalizzato dodici presenze e un gol.

In bocca al lupo, Kwang Song”.

[Fonte: cagliaricalcio.com]

[Immagine presa da juventus.com]