UFFICIALE: Arthur passa dal Barcellona alla Juventus. Attesa per Pjanić

0

Arthur è ufficialmente un giocatore della Juventus, nonostante rimarrà al Barcellona sino al termine della stagione. Ora si attende anche il comunicato ufficiale su Miralem Pjanić, che farà il percorso opposto.

“Il Barcellona e la Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arthur Melo. Il club italiano pagherà settantadue milioni di euro, più altri dieci di bonus. Il giocatore rimarrà al Barcellona finché non si completeranno le competizioni ufficiali della stagione 2019-2020.

Arthur è arrivato al Barcellona nell’estate del 2018, proveniente dal Grêmio. Il centrocampista brasiliano, al momento, ha disputato settantadue partite con la maglia blaugrana: quarantasette in Liga, dieci in Copa del Rey, tredici in Champions League e una in Supercopa de España. Il numero 8, che ha fatto quattro gol in queste due stagioni da culé, ha segnato per la prima volta in Liga contro l’Osasuna. Arthur al Barcellona ha vinto due titoli: la Liga e la Supercopa de España 2018-2019″.

[Fonte: fcbarcelona.es]

[Immagine presa da sport.sky.it]