UFFICIALE: Antoine Griezmann lascia l’Atlético Madrid. Per il Barcellona?

0

Dopo Diego Godín (vedi articolo) l’Atlético Madrid perde un altro dei suoi senatori: Antoine Griezmann ha comunicato al club la sua intenzione di lasciare a fine stagione, pagando la clausola rescissoria. Destinazione probabile il Barcellona.

Antoine Griezmann ha comunicato all’Atlético Madrid che non continuerà a giocare per il club nella prossima stagione. Il messaggio, apparso sul profilo Twitter ufficiale dei colchoneros, non lascia spazio a fraintendimenti: l’attaccante francese ha deciso di cambiare squadra, e presumibilmente sarà il Barcellona. Verrà esercitata la clausola rescissoria da centoventicinque milioni di euro prevista nel suo contratto, poi sarà ufficializzata la sua prossima meta.

Questo il messaggio, sempre pubblicato dall’Atlético Madrid, con cui Griezmann ha salutato il tifo rojiblanco: «Dopo aver parlato con Diego Pablo Simeone e la dirigenza voglio parlare con voi tifosi, che mi avete sempre dato affetto. Ho preso la decisione di andare via, di provare una nuova sfida. È quello che sento e necessito, vi ringrazio per quanto mi avete appoggiato in questi cinque anni, dove ho vinto i miei primi trofei importanti. Sono momenti che ricorderò per sempre, non è facile per un giocatore ricevere così tanto affetto e volevo dirlo pubblicamente. Grazie per tutto, vi porterò sempre nel cuore».