Serata solo di cessioni per l’Inter, a parte Yann Karamoh che comunque è stato formalizzato nel pomeriggio (anche se i nerazzurri l’hanno ufficializzato solo alle ore 23, in contemporanea con la fine della sessione di calciomercato). Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come Gabigol, passa al Benfica: prestito con diritto di riscatto fissato a venticinque milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
“FC Internazionale Milano comunica la cessione allo SL Benfica a titolo temporaneo annuale, con opzione per l’acquisizione definitiva a favore del club portoghese, di Gabriel Barbosa“.
[Fonte: inter.it]
