UFFICIALE: Amrabat-Fiorentina da luglio. Subito Duncan, Igor e Kouamé

0

Fiorentina scatenata nell’ultimo giorno di mercato: è ufficiale l’arrivo di Sofyan Amrabat dal Verona per la prossima stagione, diciotto milioni di euro più due di bonus. In viola da subito invece Alfred Duncan, Igor e Christian Kouamé, mentre va all’Ascoli Luca Ranieri. Niente da fare per Domenico Criscito: resta al Genoa.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouamé dal Genoa CFC.

Kouamé è nato a Bingerville, in Costa D’Avorio, il 6 dicembre del 1997 ha già esordito con la Nazionale del suo paese. In questa stagione ha disputato undici partite di campionato con la maglia del Genoa, realizzando cinque reti e fornendo tre assist.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dalla S.P.A.L., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Igor Júlio dos Santos de Paulo.

Igor, nato a Bom Sucesso (Brasile) il 7 febbraio 1998, nella stagione in corso ha vestito la maglia della SPAL in venti occasioni segnando anche un gol in Coppa Italia.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, dall’U.S. Sassuolo Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joseph Alfred Duncan.

Duncan, nato ad Accra (Ghana) il 10 marzo 1993, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter ed ha successivamente indossato le maglie del Livorno, della Sampdoria e del Sassuolo, Club con il quale ha collezionato ben centotrenta presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il nuovo calciatore della Fiorentina ha inoltre vestito in otto occasioni la maglia della Nazionale maggiore del Ghana.

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Ranieri all’Ascoli Calcio 1898 F.C.”.

[Fonte: it.violachannel.tv]

[Immagine presa da sport.sky.it]