Mauricio Isla al QPR: Beppe Marotta conferma

0
Mauricio Isla è vicinissimo a lasciare la Juventus, club in cui militava dal 2012, per trasferirsi in Inghilterra al QPR, società proprietà del malese Tony Fernandes, allenata da Harry Redknapp. La conferma è arrivata durante la presentazione di Romulo, nuovo acquisto dei Bianconeri, da parte dell’A.D. Beppe Marotta.

 
I nuovi rinforzi procurati alla rosa del nuovo allenatore Massimiliano Allegri hanno di fatto obbligato alla cessione di pedine fortemente rappresentative del ciclo Antonio Conte, tra cui, come si vociferava da tempo, il centrocampista cileno. Non si tratta di Arturo Vidal (almeno, per ora), ma di Mauricio Isla, che durante la prossima stagione vestirà la maglia degli “Hoops”, come sono soprannominati in Inghilterra i giocatori del Queens Park Rangers.
Isla, alla Juventus da due anni (e in Italia da sette con la maglia, sempre bianconera, dell’Udinese), verrà oggi ufficializzato un nuovo giocatore della Premier League.
La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto, con cifre ancora da definirsi.
Viene meno così la possibilità di utilizzare il giocatore in uno scambio con la Fiorentina, come si era parlato giorni fa, che avrebbe portato Stefan Savic a vestire bianconero.
[Immagine da Juventusnews.eu]