La società biancoceleste sembra avere raggiunto un accordo con l’attaccante trentaquattrenne Louis Saha, recentemente svincolatosi dal Sunderland. Il francese, con un passato anche nel Manchester United, arriva a Roma a parametro zero per sostituire Miroslav Klose, che rimarrà lontano dal campo per diverso tempo (il tempo di recupero è stimato tra le sette e le otto settimane) a causa dell’infortunio – lesione del legamento collaterale esterno del ginocchio destro – subito nella gara contro il Genoa.
La notizia trova conferme sul noto social network Twitter: “Buongiorno, scalo a Parigi e ora direzione Roma”, scrive Louis Saha sul proprio profilo.

Aggiornamento: La società S.S. Lazio ha ufficializzato l’acquisto. La conferenza stampa di presentazione si terrà alle 19.00 a Formello.