Con un comunicato apparso sul suo sito ufficiale la Fiorentina ha annunciato che non cederà Milan Badelj in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto al 30 giugno 2018 e a questo punto si aprono due strade: o il rinnovo con il club viola o l’addio a parametro zero fra dieci mesi.
“Milan Badelj indosserà la casacca viola anche nella prossima stagione. La società ha accolto con soddisfazione il desiderio e la richiesta del giocatore di restare alla Fiorentina, che il centrocampista ha espresso con chiarezza e determinazione insieme a un grande entusiasmo per il nuovo ciclo tecnico guidato da Stefano Pioli, nel quale si sente pienamente coinvolto e al quale darà totali disponibilità e professionalità”.
[Fonte: it.violachannel.tv]
[Immagine presa da labaroviola.com]
