Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio noto come Kaká è nuovamente un giocatore del Milan.
Domenica notte Galliani ha trovato l’accordo con il giocatore (con il Real era già stato trovato, il giocatore è arrivato a titolo gratuito) che ha firmato un contratto di due anni facendo un grosso sacrificio economico: ha rinunciato ai 10 milioni di euro all’anno del Real, al Milan ne prenderà cirda 4,5 più bonus.
Al Real in 5 anni Kaká non è mai riuscito ad essere il fuoriclasse visto al Milan e non è mai entrato nelle grazie dei tifosi dei Blancos…
L’ex “Bambino d’oro” ha rilasciato queste dichiarazioni:
«Sono felicissimo: torno a casa. Ha ragione Galliani, certi amori non finiscono mai». Sono le prime parole di Kakà da neorossonero. Il trequartista brasiliano, a Sky, ha raccontato le sue emozioni prima di partire da Madrid per Milano. «Non vedo l’ora di arrivare, di giocare, di entrare a San Siro. Sono felicissimo, riavrò la maglia numero 22. «Ieri ho visto la partita – ha ammesso Kaká – Sono contento che abbia segnato anche Robinho, penso di poter vivere tante altre gioie con questo Milan. Tanti tifosi – ha concluso il brasiliano – mi hanno mandato messaggi di bentornato. E questo è importante per me».
Tante le dimostrazioni d’affetto dei tifosi che lo hanno seguito ovunque durante questa sua prima giornata rossonera “rispolverando” vecchi cori e vecchie magliette.
Dopo le visite mediche e la firma del contratto la giornata si è conclusa, come da tradizione per i colori rossoneri , al ristorante Giannino dove è stata organizzata una festa per il ritorno del “figliol prodigo”.
Immagine presa da ilmessaggero.it