Andrea Belotti

Andrea Belotti da oggi è un calciatore svincolato. Il Torino, tutt’altro che con gioia, annuncia che il suo ormai ex capitano non ha rinnovato il contratto.

“Caro Andrea Belotti, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. Abbiamo vissuto insieme sette stagioni, che nel calcio moderno rappresentano un legame molto forte, condividendo sempre con la stessa passione gioie e sofferenze, emozioni e delusioni. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera”.

[Fonte: torinofc.it]