Campobasso e Teramo non si arrendono e provano a riottenere la Serie C. Le due società hanno annunciato il ricorso al CONI dopo la bocciatura (vedi articolo). Dovesse arrivare un nuovo no sarebbe ormai certa la strada per il ripescaggio di Fermana e Torres.
“Il Campobasso, assistito dallo studio legale DCF Sport Legal, ha depositato ricorso presso il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI – Sezione sulle competizioni professionistiche avverso il mancato rilascio della licenza nazionale per la partecipazione al campionato di Serie C sancito dal consiglio federale FIGC lo scorso 8 luglio.
Il ricorso della S.S. Teramo Calcio s.r.l., contro la decisione di esclusione al campionato di Serie C deliberata dal Consiglio Federale lo scorso 8 luglio, è stato da poco depositato avanti il Collegio di Garanzia dello Sport alla Sezione dedicata, in attesa di sapere quando verrà fissata l’udienza”.