Stadio Renzo Barbera Palermo

Morgan De Sanctis, dopo l’esperienza alla Salernitana, riparte dal Palermo. L’ex portiere è il nuovo direttore sportivo dei rosanero.

“Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Morgan De Sanctis.

Il dirigente, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale.

A De Sanctis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

[Fonte: palermofc.com]