Emanuele Ndoj Avellino-Brescia

Sono tre i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo il turno inaugurale del campionato di Serie B. La sanzione più pesante va all’attaccante del Frosinone Federico Dionisi, che prende tre giornate per aver rifilato una manata al petto e un calcio a una gamba di un avversario nella vittoria per 0-2 contro la Pro Vercelli.

SQUALIFICATI

Tre giornate: Federico Dionisi (Frosinone)
Una giornata: Emanuele Ndoj (Brescia), Matteo Brighi (Perugia)

[Immagine presa da giornaledibrescia.it]