Pierpaolo Bisoli

Dopo sei partite senza vittorie, il Modena esonera Bisoli: la guida della squadra passa temporaneamente a Mandelli, mentre Cristian Bucchi è il favorito per la panchina gialloblù.

La sconfitta contro lo Spezia è costata la panchina a Pierpaolo Bisoli, esonerato dal Modena dopo un periodo difficile. Il tecnico paga un mese di risultati deludenti: l’ultima vittoria risale al 21 settembre, e nelle ultime sei gare la squadra ha collezionato solo tre pareggi e tre sconfitte, senza mai ottenere i tre punti. Al momento, il favorito per sostituirlo è Cristian Bucchi, ex attaccante del Modena, anche se un’alternativa meno probabile rimane Marco Zaffaroni.

Nell’attesa di definire il nuovo allenatore, la guida della squadra è stata temporaneamente affidata a Mandelli, attuale tecnico della Primavera.

Il Modena ha rilasciato un comunicato ufficiale sull’esonero di Bisoli:

“Il Modena F.C. comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attaccamento ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori, alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società”.

Con questo cambio di guida, il Modena spera di ritrovare la strada del successo e di risollevare una classifica che si è fatta preoccupante. Bisoli lascia dunque il Modena dopo un periodo di alti e bassi, con la società che ora punta su una scossa per dare nuova energia alla squadra e ritornare a risultati positivi.