Uno a uno tra Genoa e Sassuolo: Sanabria risponde a Đuričić

0

Finisce pari a Marassi tra Genoa e Sassuolo: meglio i neroverdi che passano con Đuričić, ma il Genoa si gode il suo nuovo acquisto Sanabria.

L’avvio di gara è tutto del Sassuolo che prima impegna Radu con una bella punzione di Berardi e poi rompe l’equilibrio al minuto ventisette: azione alla mano in cui toccano la palla Berardi, Babacar, Locatelli e infine Đuričić che arma il destro e colpisce portando avanti i suoi. I neroverdi sprecano più volte il bis in contropiede e pian piano il Genoa viene fuori, sempre con protagonista Sanabria: prima di testa manda sul fondo un cross velenoso di Lazović, poi è lo stesso Sanabria a trasformare in oro una sponda involontaria di Kouamé.

La ripresa comincia tutta in salsa neroverde e con il neo entrato Bourabia a far tremare per ben due volte la mani di Radu, ma nel finale è Consigli a salvare i suoi su una botta ravvicinata di Kouamé. Un punto per parte che serve più al Sassuolo mentre il Genoa mantiene invariate le sue distanze del terz’ultimo posto.

[Foto sa www.ilsecoloxix.it]