UFFICIALE: clamoroso al Genoa, Davide Ballardini esonerato! Torna Jurić

0

Nonostante dodici punti in classifica, con una partita da recuperare, e un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione il Genoa cambia incredibilmente allenatore. Il presidente Enrico Preziosi ha esonerato Davide Ballardini e richiamato al suo posto Ivan Jurić, cacciato l’anno scorso dopo la sconfitta per 0-2 nel derby d’andata contro la Sampdoria. L’esordio del tecnico croato sarà nella partita peggiore possibile, la trasferta sul campo della Juventus sabato 20 ottobre alle ore 18.

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Jurić.

Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d’informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G. Signorini. Alle 15:30 è previsto l’allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori”.

[Fonte: genoacfc.it]