Il primo atto per quanto riguarda Marco Baroni è ufficiale: ha interrotto il contratto col Verona. Ora è tutto pronto per l’annuncio del passaggio alla Lazio.
“Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Marco Baroni.
Il Presidente Maurizio Setti, a nome di tutto il Club, ringrazia mister Baroni per il lavoro svolto in questa stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.
[Fonte: hellasverona.it]
