Udinese-Torino, 8ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Udinese-Torino si gioca alle ore 15 per l’ottava giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni per la partita della Dacia Arena.

Udinese senza Igor Tudor, per il quale è stato respinto il ricorso a seguito della squalifica dopo l’espulsione contro la Fiorentina facendo infuriare la società. Rodrigo de Paul è stato annunciato come mezzala in conferenza stampa, questo dovrebbe far sì che in attacco giochino sia Kevin Lasagna sia Stefano Okaka. Rodrigo Becão e Jens Stryger Larsen in difesa sono in dubbio, condizioni da valutare sino all’ultimo momento. Nel Torino il ballottaggio è sul terzo centrale, con Lyanco in leggero vantaggio su Kevin Bonifazi e Koffi Djidji, mentre Nicolas Nkoulou è pienamente rientrato fra i titolarissimi dopo il burrascoso inizio di stagione. A centrocampo dovrebbe esserci Soualiho Meïté anziché Saša Lukić, sugli esterni Ola Aina è ristabilito dopo un incidente domestico subito nel corso della sosta e si gioca il posto con Lorenzo De Silvestri. Walter Mazzarri regolarmente presente in panchina, a differenza di quanto avvenuto con il tecnico avversario. Arbitra Rosario Abisso, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 484).

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-TORINO

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti (Tudor squalificato)
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri