Udinese-Salernitana, attesa per il rinvio. I friulani si presentano: 3-0?

0

A ora la Lega Serie A non ha ancora rinviato Udinese-Salernitana. Si attende una decisione nel pomeriggio, intanto i friulani si vogliono presentare. I campani non sono partiti, come da blocco dell’ASL che ha confermato la decisione in mattinata (vedi articolo). Possibile il 3-0 a tavolino.

“L’Udinese questa sera si presenterà regolarmente alla Dacia Arena anche se la Salernitana non partirà per la trasferta e dunque la partita non si giocherà.

I granata hanno deciso di attenersi all’ordine dell’ASL ma la Lega Serie A non rinvierà l’incontro ritenendo, presumibilmente, che ci siano le condizioni per disputare l’incontro dato il numero limitato di positività accertate.

Probabile per l’Udinese la vittoria a tavolino. Non è il miglior modo di chiudere il 2021. I bianconeri ci tenevano a salutare i propri tifosi prima della pausa per le festività di Natale e Capodanno.

La ripesa del campionato è fissata per il 6 gennaio 2022 con la trasferta di Firenze. La prima gara alla Dacia Arena è in programma il 9 gennaio contro l’Atalanta“.

[Fonte: udinesetv.it]