Si giocherà stasera alle 21.00 il match Torino-Sampdoria, valevole come trentesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.
All’Olimpico il Torino ospita la Sampdoria in quello che è un vero e proprio spareggio per la zona Europa. Walter Mazzarri arriva alla sfida dopo il pareggio esterno contro la Fiorentina di domenica pomeriggio, che non ha comunque compromesso la classifica dei granata che sono ancora ottavi. Senza Iago Falque ci sarà un’occasione dal primo minuto per Zaza nel reparto avanzato insieme a Belotti con De Silvestri ed Ansaldi che saranno i due esterni a tutta fascia. A centrocampo possibile il ritorno dall’inizio di Meïté con Rincón, invece dietro Djidji potrebbe prendere il posto di Moretti tenuto a riposo. Marco Giampaolo ha detto in conferenza stampa che quella di stasera non sarà una partita decisiva per un possibile piazzamento in Europa League, ma lo sarà per le residue speranze di puntare addirittura alla Champions League. Dubbi in mediana per il tecnico blucerchiato con Vieira non al meglio che potrebbe non reggere la seconda gara consecutiva, in caso pronto Jankto con lo spostamento al centro di Praet. Modifiche anche nel reparto avanzato con Saponara e Gabbiadini che dovrebbero essere i due prescelti per giocare dietro ed a fianco di Quagliarella, mentre in difesa occasione per Bereszyński a destra. Arbitra Fabio Maresca, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 384).
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SAMPDORIA
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Belotti, Zaza.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella.