Torino-Milan, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà stasera alle 20.30 il match Torino-Milan, valevole come trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Crocevia della lotta per la Champions League il posticipo della trentaquattresima giornata vede il Torino ospitare il Milan. I granata hanno tre punti di ritardo sui rossoneri e sognano un incredibile aggancio in classifica, ma i milanisti devono rispondere al successo della Roma nell’anticipo ed accorciare sull’Inter. Walter Mazzarri non ha grossi dubbi di formazione, perché Iago Falque è sì recuperato ma non ha novanta minuti nelle gambe e così dovrebbe iniziare dalla panchina con la conferma di Berenguer a supporto di Belotti nel reparto avanzato. A guidare la difesa ci sarà ovviamente ancora una volta N’Koulou, invece in mediana Rincón avrà Lukić e Meïté a protezione (Baselli è squalificato) con Aina ed Ansaldi esterni. Gennaro Gattuso sta pensando ad una mini-rivoluzione con molti ballottaggi che saranno sciolti soltanto all’ultimo, ad iniziare da chi sostituirà Calabria con Conti in leggero vantaggio su Abate. In attacco Suso e Çalhanoğlu dovrebbero tornare ad essere le due ali con Piątek unico riferimento centrale (ma attenzione alle quotazioni di Cutrone in salita), mentre a centrocampo dovrebbe finalmente tornare dall’inizio Paquetá a dare qualità insieme a Kessié e Bakayoko. Arbitra Marco Guida, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Lukić, Rincón, Meïté, Ansaldi; Berenguer, Belotti.
Milan (4-3-3): G, Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu.

TORINO-MILAN – I CONVOCATI

La lista del Torino
La lista del Milan