Torino-Lazio, 38ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

La prima partita di oggi per l’ultima giornata di Serie A è Torino-Lazio, che si gioca alle ore 15. Queste le probabili formazioni del match.

Doveva essere uno spareggio per l’Europa, invece vale poco e niente. Il Torino ha perso le residue speranze di coppa naufragando a Empoli, col 4-1 che ha estromesso gli uomini di Walter Mazzarri. Sarà quindi passerella finale per una stagione comunque positiva, col saluto a Emiliano Moretti che si ritira (vedi articolo) e ha chiesto di non giocare titolare, come terzo di difesa ci sarà Bremer e al massimo il classe 1981 entrerà alla fine. Rientra Cristian Ansaldi e prende il posto di Ola Aina (disastroso al Castellani), chance per Iago Falque dopo il gol illusorio di domenica scorsa.

Per la Lazio la stagione si è di fatto chiusa vincendo la Coppa Italia, cosa che ha creato problemi proprio ai granata. Simone Inzaghi potrebbe essere all’ultima, proverà nel caso a lasciare con un successo: ha poche opzioni di formazione, con Luis Alberto e Felipe Caicedo ancora fuori più Thomas Strakosha non al meglio. In porta stavolta va Silvio Proto, a centrocampo spazio a Rômulo, Milan Badelj e Bruno Jordão (sarebbe la prima da titolare), Danilo Cataldi farà il trequartista e Ciro Immobile proverà a interrompere il digiuno di gol. Arbitra Rosario Abisso, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meïté, Rincón, Ansaldi; Iago Falque, Baselli; Belotti. Allenatore: Mazzarri
Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, S. Radu; Rômulo, Parolo, Badelj, Bruno Jordão, Lulić; Cataldi; Immobile. Allenatore: Inzaghi

TORINO-LAZIO – I CONVOCATI

La lista del Torino
La lista della Lazio