Torino-Atalanta, 25ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà oggi alle 15.00 il match Torino-Atalanta, valevole come venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Il sabato di Serie A inizia con una partita molto interessante che vede il Torino ospitare l’Atalanta. I punti in classifica che dividono le due formazioni sono soltanto tre, con granata e bergamaschi che si stanno giocando seriamente un posto in Europa per la prossima stagione sportiva. Walter Mazzarri arriva alla sfida lanciato dal pareggio esterno ottenuto contro il Napoli, che darà sicuramente maggiore convinzione ai suoi. Il tecnico granata dovrà rinunciare a Rincón squalificato e dovrebbe così ritornare titolare Meïté con Lukić ed Ansaldi in mezzo al campo. In avanti dovrebbe tornare dal primo minuto Zaza a comporre la coppia offensiva insieme a Belotti, invece in difesa confermato Moretti come centrale sinistro con N’Koulou ed Izzo. Gian Piero Gasperini vuole vedere una reazione dei suoi dopo la deludente sconfitta subita tra le mura amiche contro il Milan la scorsa settimana, anche se dovrà rinunciare a Gómez e de Roon non convocati. In avanti, al posto del Papu, Kuluševski è favorito su Barrow per affiancare Zapata ed Iličić; a centrocampo spazio per Pašalić con Hateboer e Castagne esterni, mentre dietro dovrebbe esserci un’occasione dal primo minuto per Mancini. Arbitra Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Ansaldi, Lukić, Meïté, Aina; Zaza, Belotti.
Atalanta (3-4-2-1): E. Berisha; Tolói, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, Pašalić, Castagne; Iličić, Kuluševski; D. Zapata.

TORINO-ATALANTA – I CONVOCATI

La lista del Torino
La lista dell’Atalanta