Si giocherà stasera alle 19.00 il match SPAL-Sassuolo, valevole come sesta giornata del campionato di Serie A 2018-2019.
Due delle sorprese più positive delle prime cinque giornate di campionato sono state certamente SPAL e Sassuolo che si sfideranno questa sera come primo posticipo della sesta giornata. I ferraresi sono, però, alla ricerca di riscatto dopo la brutta battuta d’arresto subita contro la Fiorentina, mentre i neroverdi sono reduci dal netto successo sull’Empoli tra le mura amiche. Leonardo Semplici dovrebbe confermare gran parte della squadra vista finora, anche se in mediana a dettare i tempi dovrebbe esserci Valdifiori e non Schiattarella. In avanti la coppia Antenucci-Petagna dovrebbe essere confermata, mentre nel reparto arretrato non sta benissimo Vicari. Dubbi anche per Roberto De Zerbi che potrebbe concedere un turno di riposo a Boateng, per fare così spazio a Babacar al centro dell’attacco con Berardi e Di Francesco a muoversi ai suoi lati. In difesa confermati Lirola e Rogério come terzini, invece a centrocampo con Duncan infortunato dovrebbe esserci Bourabia dall’inizio insieme a Magnanelli e Sensi. Arbitra Eugenio Abbattista, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
PROBABILI FORMAZIONI SPAL-SASSUOLO
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtić, F. Costa; Antenucci, Petagna.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogério; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.
I CONVOCATI
La lista della SPAL
La lista del Sassuolo