Serie A, Udinese-Roma: ultime news e probabili formazioni

0
Stadio Friuli Udine

Si giocherà oggi alle 15.00 il match Udinese-Roma, valevole come venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018.

Ad aprire la venticinquesima giornata di Serie A saranno Udinese e Roma alla Dacia Arena, con i bianconeri alla ricerca di una vittoria perduta nell’ultimo periodo, mentre i giallorossi cercano la terza affermazione consecutiva. Massimo Oddo ha perso Lasagna per infortunio e ci sarà così De Paul a supporto di Maxi López in avanti. In mediana ci sarà ancora Behrami aiutato da Barák e Jankto con Widmer e Zampano larghi, mentre in difesa rientrerà dal primo minuto Danilo con Nuytinck e Samir. Eusebio Di Francesco ha recuperato De Rossi e lo rilancerà dal primo minuto in mezzo al centrocampo insieme a Nainggolan e Pellegrini (che hanno scontato la rispettiva squalifica). In attacco confermatissimo Ünder insieme a Džeko e Perotti, invece probabile turno di riposo per Kolarov con Juan Jesus al suo posto. Arbitra Marco Di Bello.

Probabili formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barák, Behrami, Jankto, Zampano; De Paul; Maxi López.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Lo. Pellegrini; Ünder, Džeko, Perotti.

I CONVOCATI

La lista dell’Udinese
La lista della Roma