Si giocherà stasera alle 20.45 il match Juventus-Torino, valevole come sesta giornata del campionato di Serie A 2017-2018.
Il sabato della sesta giornata del campionato di Serie A si chiuderà alle 20.45 all’Allianz Stadium con il derby della Mole tra Juventus e Torino. Massimiliano Allegri non ha recuperato né Marchisio né Khedira a centrocampo e, quindi, dovrebbe puntare su Pjanić e Matuidi che dovranno coprire le spalle al trio alle spalle del solito Higuaín composto da Cuadrado, Dybala e dalla possibile sorpresa Douglas Costa che è in vantaggio nel ballottaggio con Mandžukić. Dietro spazio per Lichtsteiner a destra con Chiellini in mezzo. Siniša Mihajlović, che già lo scorso anno bloccò i bianconeri sul pareggio allo Stadium, si ritrova senza Barreca che sarà sostituito da Molinaro nell’ormai collaudato 4-2-3-1. In avanti ci saranno ancora Iago Falque e Niang ai lati di Ljajić a supporto del bomber Belotti; in mediana l’ex Rincón comporrà la diga insieme a Baselli, mentre in difesa rientrerà Moretti al fianco di N’Koulou. Arbitra Piero Giacomelli.
Probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuaín.
Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincón, Baselli; Iago Falque, Ljajić, Niang; Belotti.
I CONVOCATI
La lista della Juventus
La lista del Torino