Serie A, Inter-Benevento: ultime news e probabili formazioni

0
Stadio Giuseppe Meazza Milano

Si giocherà stasera alle 20.45 il match Inter-Benevento, valevole come ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018.

Partita senza possibilità di appello per Inter e Benevento a San Siro: i nerazzurri devono vincere per mettere pressione a Lazio e Roma per la qualificazione in Champions League; mentre i campani devono dare continuità dopo il successo contro il Crotone per continuare a credere alla salvezza. Luciano Spalletti ha recuperato tra i convocati Miranda, Icardi e Perišić, ma solo il croato inizierà dal primo minuto insieme a Borja Valero e Candreva alle spalle di Éder. In mediana dovrebbe essere confermata la coppia composta da Vecino e Gagliardini, mentre in difesa Ranocchia sarà di nuovo al centro insieme a Škriniar. Roberto De Zerbi ha perso D’Alessandro nel reparto avanzato, ma è riuscito a recuperare Guilherme che tornerà così titolare insieme a Lombradi e Brignola nel tridente. A centrocampo il perno sarà ancora il capitano Sandro, invece dietro ancora panchina per Sagna con Letizia titolare sull’out di destra e Toșca sulla fascia opposta. Arbitra Luca Pairetto.

Probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanović; João Cancelo, Ranocchia, Škriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišić; Éder.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djimsiti, Costa, Toșca; Cataldi, Sandro, Djuričić; Brignola, Guilherme, Lombardi.

I CONVOCATI

La lista dell’Inter
La lista del Benevento