Curiosità dalla seconda giornata di Serie A: nessun giocatore è stato espulso, perciò non ci sono nuovi squalificati e l’unico che salterà la ripresa del campionato sarà Armando Izzo del Genoa, fuori fino al 12 ottobre per la vicenda legata al calcioscommesse.
Il Giudice Sportivo non ha squalificato alcun giocatore dopo la seconda giornata di Serie A, visto che non ci sono state espulsioni. Per quanto riguarda le ammonizioni Sebastian De Maio del Bologna, Lorenzo Del Pinto del Benevento, Santiago Gentiletti del Genoa, Stephan Lichtsteiner e Miralem Pjanić della Juventus, Wallace della Lazio e Federico Viviani della SPAL sono i giocatori che hanno preso un cartellino giallo sia alla prima sia alla seconda giornata: la diffida scatta alla quarta ammonizione.
