Per la seconda giornata consecutiva non ci sono stati giocatori espulsi in Serie A. Sono comunque otto gli squalificati dal Giudice Sportivo, con la Fiorentina che paga la sanzione peggiore perché ne perderà due alla ripresa del campionato dopo la sosta.
SQUALIFICATI
Una giornata: Antonio Mirante (Bologna), Marco Benassi, Cristiano Biraghi (Fiorentina), Aleandro Rosi (Genoa), Wallace Fortuna dos Santos (Lazio), Jasmin Kurtić (SPAL), M’Baye Niang (Torino), Antonín Barák (Udinese)
DIFFIDATI
Quarta ammonizione: Bryan Cristante (Atalanta), Fabrizio Cacciatore (Chievo), Bastos (Lazio), Lucas Rodrigo Biglia (Milan), Gianluca Caprari (Sampdoria), Claud Adjapong (Sassuolo), Alex Ferrari (Verona)
