Stadio Ezio Scida Crotone

Si giocherà stasera alle 20.45 il match Crotone-Napoli, valevole come diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018.

Ultima giornata del girone di andata della Serie A ed ultima giornata del 2017 che si aprirà questa sera all’Ezio Scida dove i padroni di casa del Crotone ospiteranno il Napoli primo in classifica alla ricerca dell’allungo. Walter Zenga arriva alla sfida dopo la sconfitta netta subita all’Olimpico contro la Lazio, ma confermerà comunque il 4-3-3 con Trotta e Stoian che agiranno ai lati di Budimir. A centrocampo confermati Rohdén e Mandragora con Barberis a dettare i tempi, mentre dietro rientrerà dal primo minuto Simič al posto dello squalificato Ajeti al fianco di Ceccherini.

Maurizio Sarri ha perso Mário Rui per l’espulsione rimediata contro la Sampdoria e sarà così costretto a spostare sull’out di sinistra Hysaj con Maggio ad agire sulla fascia opposta. Per il resto confermati i titolarissimi con Callejón ed Insigne ali a supporto di Mertens, invece in mediana ci sarà ancora Jorginho con Allan e Hamšík mezzali. Arbitra Maurizio Mariani.

Probabili formazioni:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Simič, Ceccherini, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne

I CONVOCATI

La lista del Crotone
La lista del Napoli