Solo quattro partite questo pomeriggio alle ore 15 in Serie A: una di queste è Cagliari-Chievo, sfida che si giocherà nel nuovo impianto della Sardegna Arena.
Seconda partita casalinga per il Cagliari, che ha aperto il campionato con due trasferte di fila per concludere i lavori alla Sardegna Arena. I rossoblù oggi sfidano il Chievo, nuovamente lontano dal Bentegodi dopo aver pareggiato per 1-1 mercoledì in casa del Genoa. Massimo Rastelli ha come dubbio principale Leonardo Pavoletti: l’attaccante arrivato a fine mercato dal Napoli in queste sue prime tre partite è apparso ancora in ritardo di condizione e col Sassuolo ha chiesto il cambio per un leggero fastidio, non tale da tenerlo fuori dall’elenco dei convocati ma dalla formazione titolare sì, dovrebbe avere un’occasione Niccolò Giannetti. Recupera Marco Andreolli, possibile l’utilizzo di Paolo Pancrazio Faragò come terzino destro adattato se non dovesse essere al meglio Simone Padoin. Nell’ultima settimana Manuel Pucciarelli è sempre partito dalla panchina ma stavolta Rolando Maran dovrebbe riportarlo accanto a Roberto Inglese, conferma per Nenad Tomović in difesa nonostante un inizio difficile di avventura in gialloblù anche perché non è a disposizione l’ex Massimo Gobbi. Arbitra Gianluca Aureliano.
PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Andreolli, Capuano; Ioniţă, Cigarini, Barella; João Pedro; Giannetti, Sau. Allenatore: Rastelli
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomović, Gamberini, Dainelli, Cacciatore; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. Allenatore: Maran