Si giocherà oggi alle 15.00 il match Benevento-Inter, valevole come settima giornata del campionato di Serie A 2017-2018.
Allo stadio Ciro Vigorito sfida fondamentale per i padroni di casa del Benevento che si ritrovano ancora a zero punti in classifica ed ospitano l’Inter per la prima partita assoluta tra queste due squadre. Marco Baroni continuerà con il 4-4-2 ed in avanti ci sarà Pușcaș (in prestito proprio dai nerazzurri) a fare coppia con Coda; a centrocampo toccherà a Memushaj affiancare Cataldi con Lombardi e Lazaar sulle fasce, dietro ballottaggio tra Gravillon e Costa per il posto al fianco di Venuti. Luciano Spalletti non ha dubbi sul modulo e punterà ancora sul 4-2-3-1 con la probabile conferma di Brozović nel ruolo di trequartista alle spalle di Icardi con Candreva e Perišić sugli esterni. In mediana dovrebbe ritornare titolare Gagliardini al fianco di Borja Valero, mentre in difesa confermato Dalbert. Arbitra Daniele Doveri.
Probabili formazioni:
Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Venuti, Gravillon, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Pușcaș, Coda.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozović, Perišić; Icardi.
I CONVOCATI
Lista del Benevento non comunicata
La lista dell’Inter