In Serie A sfida equilibrata al BluEnergy Stadium tra Udinese e Torino: formazioni rimaneggiate ma pronte a darsi battaglia.
Oggi alle ore 12:30, presso il BluEnergy Stadium, andrà in scena il match della 18^ giornata di Serie A tra Udinese e Torino, trasmesso in diretta su DAZN. Le squadre si affrontano con obiettivi ben distinti: l’Udinese punta a consolidare una posizione tranquilla in classifica, mentre il Torino cerca punti preziosi per continuare la corsa verso la zona europea.
Udinese
La squadra di Runjaic dovrà fare a meno di alcuni elementi chiave: Zarraga, Deulofeu, Okoye e Davis sono indisponibili. Tuttavia, ci sono buone notizie dal fronte infermeria con i recuperi di Payero e Bijol. Probabile il ritorno al modulo 3-5-2, con Sava tra i pali e una difesa composta da Kabasele, Bijol e Kristensen, anche se Kabasele e Kristensen restano in ballottaggio rispettivamente con Touré e Giannetti. A centrocampo, la fascia destra dovrebbe essere affidata a Ehizibue, mentre Zemura è favorito su Kamara per la sinistra. In mezzo, Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp guideranno la manovra. In attacco, Thauvin supporterà Lucca, preferito come terminale offensivo.
Probabile formazione Udinese (3-5-2):
Sava; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca.
Ballottaggi: Kabasele-Touré 55%-45%, Kristensen-Giannetti 55%-45%, Zemura-Kamara 51%-49%.
Torino
Anche il Torino di Vanoli arriva con defezioni importanti: i lungodegenti Schuurs, Zapata e Walukiewicz non saranno della partita. In porta confermato Milinkovic-Savic. In difesa, Coco, Maripan e Masina formano il terzetto titolare, ma Maripan potrebbe lasciare spazio a Vojvoda. Sulle fasce, Pedersen e Sosa sono favoriti, con Lazaro possibile alternativa a Pedersen. A centrocampo, Ricci, Linetty e Gineitis sembrano i prescelti, ma attenzione al ballottaggio a tre tra Gineitis, Ilic e Vlasic. In attacco, Karamoh affiancherà Sanabria, con Adams pronto a subentrare.
Probabile formazione Torino (3-5-2):
Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria.
Ballottaggi: Maripan-Vojvoda 51%-49%, Pedersen-Lazaro 51%-49%, Gineitis-Ilic-Vlasic 34%-33%-33%, Karamoh-Adams 51%-49%.
PRONOSTICO UDINESE-TORINO
Due vittorie nelle ultime 5 giornate per la squadra di Runjaic, i granata di Vanoli appena 1 vittoria nelle ultime 5. Quota Snai per la vittoria Udinese data a 2.25