Alessio Romagnoli più o meno come Luis Alberto. Il difensore del Milan, espulso domenica nella trentaquattresima giornata di Serie A contro il Torino, è stato squalificato per una giornata, con ammonizione (presa in precedenza) e ammenda di millecinquecento euro, più o meno come il centrocampista della Lazio che contro il Chievo nel turno precedente aveva, pure lui, applaudito ironicamente l’arbitro (l’unica differenza è che non aveva né multa né ammonizione). Sono tredici gli squalificati, ammenda di ventimila euro all’allenatore del Torino Walter Mazzarri per aver contestato l’operato dell’arbitro Marco Guida, sempre contro il Milan, con grida e plateale gestualità, ma niente squalifica.
SQUALIFICATI 34ª GIORNATA SERIE A
Una giornata: Ibrahima Mbaye, Roberto Soriano (Bologna), Federico Barba, Mehdi Léris (Chievo), Senad Lulić (Lazio), Alessio Romagnoli (Milan), Gastón Exequiel Ramírez, Jacopo Sala, Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Federico Peluso (Sassuolo), Francesco Vicari (SPAL), Emiliano Moretti (Torino), Samir (Udinese)
DIFFIDATI 34ª GIORNATA SERIE A
Nona ammonizione: Cristian Romero (Genoa), Nicola Murru (Sampdoria)
Quarta ammonizione: Paolo Ghiglione (Frosinone), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Paquetá (Milan), Marvin Romeo Zeegelaar (Udinese)
[Immagine presa da milanlive.it]