Serie A, Giudice Sportivo 19ª giornata: due turni a Marušić e Meïté

0

Primi provvedimenti del Giudice Sportivo per il 2019, anche se relativi all’ultima giornata di Serie A dello scorso anno. Salteranno le prime due partite del girone di ritorno il laterale della Lazio Adam Marušić e il centrocampista del Torino Soualiho Meïté, il primo espulso per un’espressione gravemente insultante nei confronti dell’arbitro Massimiliano Irrati e il secondo per aver colpito un avversario con una manata al volto. Non c’è invece alcuna segnalazione di buuu razzisti verso lo stesso giocatore granata, che erano stati segnalati al termine della partita dell’Olimpico in relazione a quanto accaduto il 26 dicembre in Inter-Napoli con Kalidou Koulibaly. Confermata, infine, la squalifica di Suso per la Supercoppa Italiana Juventus-Milan, in quanto si tratta del prossimo impegno ufficiale (vedi spiegazione).

SQUALIFICATI 19ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Adam Marušić (Lazio), Soualiho Meïté (Torino)
Una giornata: Luca Ceppitelli (Cagliari), Ismaël Bennacer (Empoli), Marco Capuano, Camillo Ciano (Frosinone), Krzysztof Piątek (Genoa), Suso (Milan), Allan (Napoli), Armando Izzo (Torino), Rolando Mandragora, Ignacio Pussetto (Udinese)

DIFFIDATI 19ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Pasquale Schiattarella (SPAL)
Quarta ammonizione: Filip Bradarić (Cagliari), Mattia Bani (Chievo), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Lautaro Javier Martínez (Inter), Stefano Sensi (Sassuolo)

[Immagine presa da ilromanista.eu]