Sfida fra deluse del recente periodo al Mapei Stadium di Reggio Emilia: alle ore 15 si gioca Sassuolo-SPAL per la venticinquesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni.
Il Sassuolo non vince praticamente da un mese e Roberto De Zerbi oggi dovrà pure fare a meno di Domenico Berardi. L’attaccante calabrese ha preso la quinta ammonizione nel naufragio di domenica scorsa a Empoli ed è stato quindi squalificato, sarà Jérémie Boga a prendere il suo posto nel tridente con Khouma El Babacar e Filip Djuričić. A centrocampo dovrebbe restare fuori il capitano Francesco Magnanelli, in difesa ancora fiducia a Giangiacomo Magnani e Federico Peluso con Gian Marco Ferrari che di recente ha perso il posto. Nella SPAL l’assenza principale è quella di… Leonardo Semplici. Il mister è stato operato lunedì per una colica addominale ed è ancora in ospedale, in panchina va il suo vice Andrea Consumi che non avrà Manuel Lazzari, uscito con la Fiorentina per un infortunio muscolare. Difficoltà a trovare il sostituto: quello naturale sarebbe Lorenzo Dickmann, ma potrebbe essere spostato Jasmin Kurtić mettendo Alessandro Murgia in mezzo al campo. Solito ballottaggio fra Alberto Paloschi e Mirco Antenucci in attacco, col primo favorito. Arbitra Fabio Maresca, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SPAL
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogério; Duncan, Sensi, Locatelli; Boga, Babacar, Djuričić. Allenatore: De Zerbi
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Kurtić, Murgia, Missiroli, Valoti, Fares; Paloschi, Petagna. Allenatore: Consumi (Semplici indisponibile)