Sassuolo-Frosinone, 35ª giornata Serie A: probabili formazioni e news

0

Si giocherà oggi alle 15.00 il match Sassuolo-Frosinone, valevole come trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Nessuna velleità di classifica per Sassuolo e Frosinone che si incontrano al Mapei Stadium per la trentacinquesima giornata. Roberto De Zerbi sta vivendo di nuovo un periodo discreto con i suoi neroverdi e proverà a difendere il decimo posto in classifica dagli assalti di Cagliari, Fiorentina e SPAL. Il tecnico ex Benevento si trova a dover fare delle scelte soprattutto tra mediana ed attacco con Magnanelli, Sensi e Berardi che sono sicuri del posto, mentre per le altre tre maglie grandi dubbi con Babacar che scalpita per iniziare dal primo minuto. In difesa conferma per la coppia composta da Demiral e Ferrari. Marco Baroni non è riuscito nell’impresa salvezza, ma queste ultime partite gli possono essere utili per rinforzare la propria posizione in società in vista della prossima stagione. Il modulo sarà il solito 3-5-2 con il rientro di Chibsah a centrocampo insieme a Maiello e Valzania e con Paganini ad occupare il ruolo di esterno destro a tutta fascia. In avanti tornerà Ciano con Pinamonti e Ciofani che si giocano l’altro posto disponibile, invece dietro Ariaudo sarà il perno della linea a tre. Arbitra Antonio Giua, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FROSINONE

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogério; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciano.