La Sampdoria ritrova Abdelhamid Sabiri. Il centrocampista marocchino era risultato positivo al COVID-19 dopo i Mondiali, ma ora è guarito.
“Forza tra palestra e campo e trasformazione sotto forma di esercitazioni tattiche in vista del Sassuolo. Questo il programma pomeridiano seguito dalla Sampdoria di Dejan Stanković all’anti-vigilia della ripresa del campionato, prevista mercoledì 4 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. All’allenamento ha regolarmente preso parte Bram Nuytinck, l’ultimo arrivato in casa blucerchiata e già in gruppo.
Sul fronte dei singoli anche Harry Winks, per la prima volta, ha lavorato con i compagni per buona parte della sessione. Abdelhamid Sabiri è invece tornato al Mugnaini e ha svolto una seduta differenziata come Manuel De Luca e Ignacio Pussetto (quest’ultimo sul campo per la prima volta). Percorsi di recupero per Andrea Conti e Fabio Quagliarella. Sempre indisponibile l’influenzato Omar Colley. Martedì, la squadra sosterrà una seduta di rifinitura a Bogliasco nel pomeriggio prima di partire in pullman alla volta dell’Emilia”.
[Fonte: sampdoria.it]