Si giocherà oggi alle 12.50 il match Sampdoria-Fiorentina, valevole come trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio è stato posticipato di venti minuti perché il pullman della squadra ospite è arrivato in ritardo al Ferraris.
Marco Giampaolo punterà sul solito 4-3-1-2 con la coppia offensiva formata ancora da Schick e Quagliarella supportato da Bruno Fernades, a centrocampo probabile il rientro dal primo minuto di Praet con Torreira e Barreto, dietro spazio dall’inizio per Bereszyński. Paulo Sousa dovrebbe scegliere il 3-4-2-1 con Borja Valero ed Iličič alle spalle di Kalinić unica punta, solo panchina per il recuperato Bernardeschi, in mediana Badelj e Cristóforo con Chiesa e Tello larghi sulle fasce, in difesa titolare Sánchez.
Probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Škriniar, Regini; Praet, Torreira, Barreto; B. Fernandes; Schick, Quagliarella.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Sánchez, G. Rodríguez, Astori; Chiesa, Badelj, Cristóforo, Tello; Borja Valero, Iličič; Kalinić.
I CONVOCATI
La lista della Sampdoria
La lista della Fiorentina