Pronostico Lazio-Udinese, 9ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Lazio-Udinese è l’anticipo delle ore 12.30 per la nona giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Olimpico.

La Lazio gioca quasi ventiquattro ore dopo il Borussia Dortmund, clamorosamente sconfitto ieri pomeriggio dal Colonia (1-2 al Westfalenstadion). Prima della partita che può portare i biancocelesti agli ottavi Simone Inzaghi pensa al grande ritorno di Sergej Milinković-Savić, negativo da mercoledì, in modo da fargli mettere minuti nelle gambe prima della trasferta in Germania. Potrebbe invece riposare Lucas Leiva, con Marco Parolo comunque in gran forma e reduce da un gol contro lo Zenit. Ciro Immobile e Joaquín Correa coppia quasi obbligata in attacco, visto l’infortunio di Vedat Muriqi, un problema fisico accusato venerdì toglie dalla gara Luiz Felipe e il terzo centrale sarà Patric. L’Udinese, dopo la bella vittoria col Genoa, deve valutare le condizioni di Kevin Lasagna, dolorante. Potrebbe essere quindi Ignacio Pussetto il partner di Stefano Okaka in attacco, nel 3-5-2 speculare di Luca Gotti. Questo nonostante sia rientrato dalla Spagna Gerard Deulofeu, diventato padre negli scorsi giorni. Bram Nuytinck è sempre reduce da qualche acciacco, quindi la sua presenza in campo non è ancora del tutto sicura. Lazio-Udinese avrà come arbitro Gianluca Aureliano, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, S. Milinković-Savić, Parolo, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. Allenatore: S. Inzaghi
Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Tolgay Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Pussetto. Allenatore: Gotti

PRONOSTICO LAZIO-UDINESE

Ciro Immobile marcatore è un’opzione interessante per questa partita. Il centravanti, dopo aver lasciato il Coronavirus alle spalle, ha fatto doppietta contro lo Zenit in settimana e può ripetersi anche all’Olimpico. La quota è interessante: 1.90 per quanto riguarda il palinsesto offerto da Snai, uno dei bookmaker su cui forniamo la registrazione con i bonus.