Parma-Milan, 33ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà oggi alle 12.30 il match Parma-Milan, valevole come trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

La giornata del weekend di Pasqua della Serie A prende il via all’Ennio Tardini con il Parma che attende il Milan. Padroni di casa che possono essere abbastanza tranquilli in classifica con sei punti di vantaggio sul terzultimo posto, mentre i rossoneri devono vincere per respingere gli assalti delle altre squadre che lottano per la Champions League. Roberto D’Aversa può essere felice soprattutto per il recupero importante di Bruno Alves che si prenderà di nuovo il ruolo di leader difensivo con Gagliolo al suo fianco. Nel reparto avanzato qualche dubbio in più con Gervinho che sarà titolare e con Sprocati e Ceravolo che sembrano i due favoriti per completare il tridente, invece a centrocampo Scozzarella detterà i tempi alla squadra. Anche Gennaro Gattuso è sicuramente soddisfatto dai recuperi, considerato che Donnarumma e Paquetá hanno smaltito i rispettivi infortuni, anche se soltanto l’estremo difensore inizierà la partita dal primo minuto con Musacchio e Romagnoli che saranno i due centrali. Per il brasiliano soltanto panchina con la conferma di Kessié e Çalhanoğlu mezzali ai lati di Bakayoko, mentre in attacco Suso e Borini saranno a supporto di Piątek. Arbitra Paolo Valeri, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-MILAN

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Gervinho.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoğlu; Suso, Piątek, Borini.

PARMA-MILAN – I CONVOCATI

La lista del Parma
La lista del Milan