Parma-Genoa, 27ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà stasera alle 18.00 il match Parma-Genoa, valevole come ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Appaiate in una zona abbastanza sicura in classifica Parma e Genoa aprono il sabato della ventisettesima giornata di Serie A. I crociati cercano una vittoria che manca addirittura dal 19 gennaio, anche se nello scorso turno contro l’Empoli hanno interrotto la striscia di sconfitte consecutive. I rossoblù arrivano da due pareggi consecutivi a reti bianche, ma sono imbattuti da sei partite. Roberto D’Aversa ha perso anche Barillà e, così, a centrocampo dovrebbe rischiare immediatamente dal primo minuto il rientrante Scozzarella con Kucka e Rigoni che saranno le due mezzali ai suoi fianchi. Dietro dovrebbe finalmente tornare Bastoni al fianco di Bruno Alves con Gagliolo dirottato a sinistra, invece in avanti Siligardi è favorito su Biabiany per giocare insieme ad Inglese e Gervinho. Cesare Prandelli ha perso nell’allenamento di rifinitura Radu per un problema fisico, così ci sarà l’esordio assoluto con la maglia del Grifone per il brasiliano Jandrei arrivato nel calciomercato invernale. Per il resto conferme di formazione con Bessa e Lazović esterni e Kouamé al fianco di Sanabria nel reparto avanzato, mentre in difesa Romero e Zukanović comporranno la coppia centrale. Arbitra Juan Luca Sacchi, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-GENOA

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Siligardi, Inglese, Gervinho.
Genoa (4-4-2): Jandrei; Biraschi, Romero, Zukanović, Criscito; Lazović, Radovanović, Lerager, Bessa; Sanabria, Kouamé.

PARMA-GENOA – I CONVOCATI

La lista del Parma
La lista del Genoa